Convenzioni

LA UGL LAZIO impegnata nella salvaguardia e miglioramento dei diritti nel mondo del lavoro con riflessi nella collettività, IMPLEMENTA I suoi SERVIZI, OFFRENDO ai propri ISCRITTI, CONVENZIONI CON Aziende, ATTIVITA’ Commerciali e professionisti con il FINE DI far riservare AGLI STESSI servizi, offerte e trattamenti di miglior favore, utili sia nella quotidianità che sotto il profilo della economicità oltre alla rigorosa qualità della prestazione offerta.


Convenzione con GRUPPO GIOMI

Il Gruppo GIOMI nasce nel 1949 e attualmente rappresenta una delle più importanti realtà del sistema sanitario privato italiano, focalizzando l’attività sulla gestione di numerose Strutture radicate nel territorio nazionale che si distinguono per l’elevata qualità dei servizi socio-sanitari-assistenziali offerti.
La presente convenzione permetterà agli iscritti Ugl e loro familiari di ottenere uno sconto del 15% su tutte le prestazioni e i servizi suddivisi per tipologia di provider.

Convenzione UGL – Gruppo GIOMI

Per collaborare con noi scarica la Proposta di convenzione


Convenzione con EUR MEDICAL

Poliambulatorio privato e convenzionato

Eur Medical, www.eurmedical.it, è un Poliambulatorio Privato che opera come centro clinico fiduciario in convenzione diretta o indiretta con  molte Aziende, Compagnie Assicurative o Fondi di Assistenza Privata.

Un’esperienza ultra  cinquantennale, attrezzature all’avanguardia, un team di specialisti: questi i pilastri su cui regge l’attività del Centro .Per usufruire dei servizi e richiedere informazione sulle prestazioni , contatta la sede di Via Francesco Acri 32 allo  065413842

Gli Iscritti UGL potranno usufruire di uno Sconto del 20% su tutte le prestazioni e i servizi del Poliambulatorio EUR MEDICAL.


Convenzione con LA SCUOLA DI ATENE

Le finalità de “La Scuola di Atene” di Latina sono già in parte esplicate nella denominazione attribuitale, nonché nel logo scelto per identificare il consesso.
La Scuola di Atene è un affresco di Raffaello Sanzio e celebra i valori del vero e del bene, del sapere umano, e la conquista della bellezza, dove per bellezza si intende quella dello spirito e dell’anima. Il grande dipinto costituisce sicuramente un “manifesto” della concezione antropocentrica dell’uomo rinascimentale. L’uomo domina la realtà, grazie alle sue facoltà intellettive, alla sua cultura e formazione, ponendosi al centro dell’universo. Nella mitologia greca si riteneva, invece, che la civetta – simbolo scelto come logo – fosse sinonimo di saggezza, sapienza e intelligenza, di comprensione e soluzione ad un problema, riuscendo con il suo sguardo acuto a penetrare il buio (delle tenebre) e portare la luce (della conoscenza). La civetta, dunque, era considerato l’animale coinvolto in tutto ciò che riguardasse l’amore per la conoscenza e per la ricerca.

Pertanto, la mission dell’Associazione si può ben individuare nell’utilizzo e nella promozione della cultura come strumento di prevenzione ma anche di terapia nei vari settori della vita sociale e quotidiana. Dunque, attraverso la creazione di iniziative, laboratori, doposcuola specialistici e interventi culturali ad hoc, di convegnistica e quant’altro possa coinvolgere gli operatori dei settori che vanno dalla scuola, al mondo della formazione, al sistema giustizia, alle discipline psicologiche, alla famiglia, in un percorso di sensibilizzazione rivolto principalmente ai giovani, al sistema familiare, e a tutti i soggetti deboli e coloro che vivono momenti di disagio e difficoltà personale e sociale, La Scuola di Atene realizza quotidianamente la sua mission e attua i suoi nobili scopi statutari.

Riesce a dare sostegno e supporto psicologico e legale in ambito civile e penale attraverso l’attività di un team di esperti coordinati da:
– l’Avvocato penalista Nicodemo Gentile, professionista che ha maturato esperienza in diversi settori del diritto e, in particolare, in quello penale.
Ha seguito numerosi processi di rilevanza nazionale (Sarah Scazzi, Meredith Kercher, Melania Rea, la Contessa dell’Olgiata, Teresa e Trifone (i fidanzati di Pordenone), Ilaria Leone, Sara di Pietrantonio, Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia) e da oltre dieci anni fa parte dell’Associazione Penelope Italia, ricoprendo, attualmente, il ruolo di Presidente Nazionale;

– la Dr.ssa Gabriella Marano, psicologa clinica e forense, criminologa, psicodiagnosta, Tutor DSA, Presidente dell’Associazione La Scuola di Atene.

Gli Iscritti UGL potranno usufruire dei vari servizi offerti dalla Scuola di Atene semplicemente esibendo la Tessera di Iscrizione al Sindacato.